Lo Studio A.M.Z. è stato fondato a Modena nel 1987 dai Dottori Emilio Andrea Medici e Massimo Zanotti.
Specializzato nella consulenza aziendale e professionale in tutti i settori industriali e dei servizi e nell’elaborazione dei dati contabili e degli adempimenti dichiarativi conseguenti, lo Studio ha maturato, in oltre 30 anni, significative esperienze nei settori delle operazioni straordinarie e di finanza straordinaria, dei servizi fiduciari e per la competitività aziendale, di business recovery e di corporate finance; l’attività è svolta prevalentemente sul territorio delle province di Modena, Reggio Emilia e Bologna.
Grazie anche alla collaborazione con studi legali, consulenti aziendali ed analisti finanziari, oggi lo Studio è in grado di fornire le soluzioni più adatte alla Clientela, con grande velocità decisionale ed esecutiva, anche tramite relazioni istituzionali di alto livello.
Lo Studio A.M.Z. ha, inoltre, tra i suoi punti di forza l’approccio multiprofessionale: le problematiche del Cliente, nel rispetto assoluto della riservatezza necessaria, vengono condivise e affrontate con l’esperienza e la forza di più professionisti; questo approccio consente anche di trovare in un’unica soluzione la risposta ad ogni tipo di problema, contrariamente a quanto accade, ad esempio, rivolgendosi ad altre realtà che obbligano a un tour de force da un ufficio all’altro.
Efficienza, qualità, riservatezza ed attenzione alle esigenze del Cliente sono gli elementi distintivi dell’impegno e dello stile dello Studio A.M.Z.